Enter your keyword

Diritto di recesso

Ai sensi dell’art. 5 del D. lgs. 22 maggio 1999, n. 185 il cliente può esercitare il diritto di recesso, restituendo il bene ricevuto e ottenendo il rimborso del prezzo pagato.

Il consumatore nel caso non si ritenesse soddisfatto dell’acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penale e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento del bene acquistato.

Tutti i costi di ritorno dei prodotti sono a carico del cliente il quale, direttamente o tramite altro mezzo, provvederà alla consegna dei medesimi presso il domicilio del venditore; tutti gli articoli dovranno pervenire nelle medesime condizioni di ricezione, provvisti degli imballi originali e degli eventuali manuali e/o libretti di istruzione che facciano parte della confezione e dell’originario dell’imballaggio; non è consentito il rinvio della merce con altra modalità.

Per esercitare il diritto di recesso il cliente dovrà, entro il termine sopra indicato, inviare una e-mail all’indirizzo _________________

La ditta Lavorazioni in ferro di Genovesi Devis, creatore e distributore del marchio Artinviaggio, proprietario del sito www.artinviaggio.it accetterà la merce resa riservandosi di constatare che i prodotti siano stati riconsegnati nello stato d’origine e con gli imballi originali; in tal caso provvederà alla restituzione dell’importo versato dal consumatore per l’acquisto dei prodotti.

Le spese di trasporto sostenute per la consegna del prodotto al cliente e per l’eventuale riconsegna a Lavorazioni in Ferro di Genovesi Devis, non sono rimborsabili.

Creazione Siti WebSiti Web Roma